Piccoli Stop

Come avrete notato ho momentaneamente interrotto la mia attività di scrittore/blogger/quello che volete voi. Il sito si è spento dopo un anno passato su un hosting ballerino e con diversi momenti di down, ma gratis. E’ probabile che con l’arrivo dell’autunno io riesca ad ultimare il nuovo sito che avrà una grafica completamente ridisegnata e pensata per ogni tipo di dispositivo ed estremamente intuitiva (sfida impegnativa).

A parte il sito, anche i racconti sono stati accantonati per lasciare spazio ad un progetto un po’ diverso che spero possa vedere la luce fra pochi mesi, grazie all’aiuto di molte persone che ci stanno credendo e con cui sto lavorando. Parliamo di una web series: Paradoxman!

Trovate maggiori informazioni sulla pagina facebook e sul canale youtube. Restate sintonizzati!!!

Voglio aggiungere ancora una cosa… Dovete sapere che non capito qui per caso… Già da un po’ di tempo stavo pensando a certe cose di cui vorrei parlare, ma sui social network lo spazio è troppo ristretto per certi discorsi, quindi mi sono messo a vagare alla ricerca di qualche strumento che mi desse la possibilità di parlare liberamente e che fosse fruibile facilmente in seguito: il mio blog era la risposta.

Ho solo un dubbio sull’indirizzo internet… “Thafantasyworld” non mi rappresenta più moltissimo. Adesso mi invento qualcosa.

 

A presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...