Il blog-fenice

Ciao a tutti!
Mi sembrava giusto rinnovare un pochettino la grafica del blog e dargli nuova linfa vitale, differentemente da quanto avevo preannunciato “thafantasyworld” risplenderà di nuova luce in quanto lo spazio che è concesso su un blog è di gran lunga superiore ad un semplice post su facebook e mi darà modo di parlare e approfondire degli argomenti che ritengo importanti per far capire il mio percorso e in parte anche la mia chiave di lettura delle cose che ci circondano.
Ho fatto un po’ di pulizia e molti post sono spariti perché la loro immagine non mi rappresenta più. Ho lasciato solo “Back Home”, come simbolo del mio primo tentativo di diffusione di questo racconto. Non è lo stesso racconto che leggerete su Lulu.com… Si tratta di una stesura partorita cinque anni fa in un periodo molto oscuro. Se avrete voglia potrete fare il confronto e capire il motivo per cui oggi lo rilancio come qualcosa di inedito.
Questa campagna di svecchiamento è solo all’inizio e presto arriveranno carrettate di contenuti riguardanti Back e più in generale il sito web. Aspettatevi di tutto, siamo solo all’inizio! 😉
Stay Tuned!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...