Un ritorno dal passato…

Forse qualcuno si ricorderà ancora del primo racconto che pubblicai alcuni anni fa: si chiamava “Back Home”. Era un racconto breve che pubblicai in tre “episodi”. Quasi fin dal principio, la mia idea fu quella di creare non uno ma tre racconti legati allo stesso mondo di Back Home:

  • Back Home
  • Back to Dream
  • Back to Light

Se volete è ancora disponibile su questo stesso blog “Back Home” e il primo giorno di “Back to Dream” con protagonista una ragazza. Ci misi una settimana a scriverlo. Aveva atmosfere molto cupe e la trama non era il suo punto forte, infatti quello che volevo suscitare nel lettore era una visione di una città caotica e di un ragazzo fuori dalle normali regole di quel mondo. Ebbene, vengo al motivo per cui vi sto parlando di questa composizione preistorica:

In questi giorni ho stabilito a me stesso un punto di arrivo. Un obiettivo. E credetemi, quando sono preciso a stabilire date e cose da fare, difficilmente vado fuori tempo massimo. Sicuramente sarà una buona notizia per tutti quelli che speravano di vedere rivivere questo blog.

Entro i prossimi sei mesi pubblicherò tre ebook con i tre racconti di cui vi ho parlato qui sopra. Varrà la pena di rileggere anche il primo racconto perchè sono passati anni e state pur certi che non mi accontenterò delle tristi righe di un quattordicenne… Un restyle in piena regola!

Non è finita qua, le novità sono appena cominciate e spero presto di darvi notizie in uno spazio che senta di nuovo mio, perchè se devo dirvi la verità, wordpress mi stava stretto già da tempo.

 

See you later!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...