La fine?

Ormai, è passato molto tempo da quando ho aperto questo blog. Ero praticamente ragazzino e speravo di dare vita a un sogno, in parte sono riuscito in quest’impresa, ma come sapranno quelli che mi conoscono, io cambio in fretta. E in questo caso non ho fatto eccezione, il vento mi ha fatto cambiare direzione un migliaio di volte in questi anni.

Ed eccomi tornare a “Tha Fantasy World” così chiamato in principio perchè “The Fantasy World” era già stato registrato. Era stato mio papà a donarmi questo spazio su wordpress ed è stato il mio luogo dove scrivere tutti i racconti e le passioni.

Come ho già detto, le cose cambiano e ora sono cresciuto. Sono ancora in balia del vento e ho mille progetti in mente e non ho assolutamente abbandonato la scrittura. Però ho abbandonato il blog.  E’ incredibile pensare che c’è qualcuno che legge ancora righe scritte anni (che ormai sembrano secoli) fa. Non posso che ringraziare per questo. Quello che posso garantirvi è che tornerò, anche se forse non su wordpress. In ogni caso ve lo farò sapere 😉

A presto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...